Basic Joomla Menu

Orgasmo solo da sola PDF Stampa E-mail

Buongiorno

sono una ragazza di 29 anni. Nella mia vita ho avuto diversi ragazzi e due storie importanti (una delle quali ancora in corso), ma non ho mai avuto un orgasmo con la penetrazione o la stimolazione di un'altra persona.
Solo con la masturbazione riesco a provare orgasmi, alcuni dei quali anche molto forti.
Io non ho avuto traumi, amo da morire il mio attuale compagno... non capisco proprio quale possa essere il mio problema.

grazie
S.






Per avere un orgasmo è importante abbandonarsi all'altro e alla situazione, e non sempre è facile, soprattutto per chi è abituato ad avere il controllo delle cose e della vita.

Non so come tu sia, naturalmente, però posso immaginare che ti venga più semplice avere il controllo sul tuo corpo che abbandonarti all'altro.
Non è una cosa così strana, in qualche misura forse appartiene a tutti.
Non è neanche una questione di sentimento.
Forse potresti provare insieme a lui a creare delle situazioni fuori dagli schemi della quotidianità, dove tu stessa non puoi ritrovare le solite coordinate.
Lascia che il tuo corpo sperimenti sensazioni nuove, diverse rispetto alla masturbazione, e seguilo nella scoperta come se fosse la prima volta. Non aspettarti sensazioni conosciute, apriti a percezioni del tutto nuove e divertiti a sperimentare tutte le possibilità del tuo corpo.
E per un po' lascia perdere la masturbazione. Almeno fino a quando non avrai trovato altre vie di piacere.
Un augurio e un saluto.
 

Menu Principale